SAGOSKATT:
sono le bambine e i bambini a disegnare i peluche

Chi gioca con i peluche? Le bambine e i bambini, ovviamente. E allora, perché non coinvolgerli quando si tratta di disegnare questi piccoli e fedeli amici? Ecco come è nata la collezione di peluche IKEA SAGOSKATT. L’anno scorso si è tenuta la prima edizione del concorso internazionale dei peluche per i bambini. Una giuria ha avuto il compito di scegliere tra le migliaia di tenere creazioni dieci disegni, che poi sono serviti da modello per realizzare i dieci peluche SAGOSKATT. Dalla tigre, passando per il mostro con un occhio solo, fino all’unicorno dalla forma tondeggiante… questi animaletti immaginari hanno un aspetto davvero delizioso, che solo i bambini avrebbero potuto cogliere!

Comprare un peluche e aiutare, nel contempo, i bambini in difficoltà
Questi dieci animaletti immaginari premiati dalla giuria sono ora disponibili nei negozi IKEA; acquistandoli potrai aiutare le famiglie che vivono in condizioni di povertà, nel quadro della campagna „Un peluche per l’istruzione. Funzionamento: acquistando nel mese di novembre o dicembre un peluche oppure un libro per bambini, IKEA Foundation devolverà CHF 1.50 a Save the Children e UNICEF.

Partecipa anche tu e disegna il tuo peluche
Inoltre, le bambine e i bambini hanno di nuovo l’opportunità di partecipare al grande concorso dei peluche IKEA e di usare i colori per mettere su carta le proprie creazioni. I piccoli artisti hanno tempo fino al 28 novembre per pensare e disegnare il loro peluche preferito.

Il disegno vincitore che ritrae un mostro verde con sei braccia accanto al vero peluche SAGOSKATT.

Il disegno vincitore che ritrae una tigre gialla con grandi zampe accanto al vero peluche SAGOSKATT.

Il disegno vincitore che ritrae un animale immaginario bianco e nero accanto al vero peluche SAGOSKATT.

Il disegno vincitore che ritrae un drago immaginario colorato accanto al vero peluche SAGOSKATT.Trovi i peluche SAGOSKATT nell’Online Shop e in tutti i negozi IKEA.

Tags: bambini campagna dei peluche concorso IKEA peluche SAGOSKATT Soft Toy Campaign

Inter IKEA Systems B.V. 2016